lunedì 2 aprile 2007

La nuova lavatrice.

Ormai la cara vecchia Candy di casa sta tirando gli ultimi.
Dopo anni di servizio, gli indumenti risultano non ben lavati e risciacquati, ed inoltre ci sono perdite d'acqua.
Ci siamo decisi quindi ad acquistare una nuova lavabiancheria ed io ho fatto un pò di ricerche in giro, centri commerciali compresi. Larghezze, lunghezze, profondità, funzioni, prezzi etc...
Ormai mi sono fatto una cultura nel campo, ed oggi ho acquistato una Indesit, la Wil106. L'ho acquistata al Carrefour dove ho trovato il prezzo migliore; effettivamente c'era anche da Mediaworld, ma c'era una differenza di 110 Euro sul prodotto e 10 Euro sulla consegna e smaltimento della vecchia lavatrice. Beh, non è poco!
clipped from www.indesit.it
 powered by clipmarksblog it

2 commenti:

SuperMario ha detto...

Complimenti!
Sei un ottimo buyer, ti terrò presente per le prossime spese.

Anonimo ha detto...

ma la lavatrice non è una carica dall'alto? Vi posso assicurare che è molto comoda