mercoledì 18 aprile 2007

La nostra famiglia

I Valenti.
Alessia è su che cerca di far fare la nanna ad Elettra.
Io, Fabrizio, sono qui che scrivo pensando a domani. Rivedro' molti ex colleghi in un'occasione tutt'altro che felice. Per tutto il pomeriggio ho avuto davanti tante immagini di Laura. Tante sue frasi, tante sue parole, tante sue risate: anche tante sue paure che ci rivelavamo a vicenda nel duro periodo in cui entrambi non sapevamo quale potesse essere la nostra fine in Lanier.
La sua Inter stasera non ce l'ha fatta a vincere, e lei, domattina, sarebbe passata dal mio ufficio in via Cassanese facendo finta di nulla: io l'avrei rincorsa un po' ma poi, come al solito, avremmo bevuto un caffè insieme. Poi, alla fine, lei sarebbe andata a fumarsi una sigaretta.
La mia è una famiglia felice, ma io, stasera, non riesco proprio ad esserlo.
CIAO Laura.

Nessun commento: