lunedì 12 marzo 2007

Serata "Tutto Pesce" da Cinzia.


Photo-0223
Originally uploaded by hunertopf.
Eccole qua, la nostra amica Cinzia e Alessia.
Sabato sera ci ha invitato per una seratina a base di pesce cucinato da lei. Che leccornie!!
Mentre Elettra gozzovigliava con le olive verdi, io mi sono "scofanato" un bel piatto di spaghetti con i cannolicchi,e poi, come secondo, degli splendidi calamari fritti da leccarsi proprio le dita.
Grazie Cinzia! A buon rendere con le speciali lasagne di Ale.

4 commenti:

cinzia ha detto...

Ma grazie, amici!
Che piacere ritrovarmi sul vostro blog!
E' stata davvero una serata piacevolissima... ma non poteva essere diversamente: con voi si sta sempre bene!
Ed Elettra è una bimba meravigliosa e simpaticissima, con delle espressioni azzeccatissime e buffissime, ne sono innamorata!
E poi è andata d'accordo anche con Trilly, la mia tigr.. ehm la mia gatta!
Spero che ci rivedremo presto.. anche perchè (e questo non l'hai detto) mi dovete restituire i contenitori degli avanzi della cena!!! Scherzo, ma spero davvero di rivedervi presto!
Cinzia.
P.S. Il primo erano delle linguine con le cannocchie, non con cannolicchi (sono pesci diversi).
P.P.S. Speravo che avessi messo l'altra foto che mi hai fatto... ero venuta un po' meno peggio...

SuperMario ha detto...

Pazienza per lo scambio di pesci....ma la foto migliore?
E poi se si parla di gatti , perchè non siamo stati invitati?
I GATTI DELLE PIAZZETTE!
(Lupin, Tobia e Penny)
P.S
Vergogna!

Anonimo ha detto...

Eheheheh... che mangiata!!!!
E poi era tutto buonissimo....
Si si adesso appena si può lasagnata... tanto ora torna il freddo.... e magari invitiamo anche i gatti delle piazzette così facciamo festa!
;)
Ale

Hunertopf ha detto...

Ho rimediato...