mercoledì 21 marzo 2007

Internet è un mondo reale ? Forse.


Palma
Originally uploaded by hunertopf.
Sono qui a sorseggiare un buon (per modo di dire) caffè, sotto questa palma da rilassamento e penso a due cose successe negli ultimi tre giorni su internet.
La prima riguarda me. Sabato è stata la mia ultima partita di calcio virtuale sul sito hattrick: mi sono stufato e, dopo tre anni, credo sia venuto il momento di uscire dal gioco. Era diventato troppo casuale ed inoltre il tempo da dedicarci sta diventando sempre più ridotto. Ho altri interessi, soprattutto famigliari ...
La seconda cosa è successa ad Ale, che ha deciso di riaprire il suo sito dolcezze su tiscali: era fermo da un sacco di tempo, eppure tantissima gente andava a visitarlo quotidianamente.
Sono due pezzi di un mondo che non esiste davvero, è virtuale, ma sembra vero. Credo che quando una cosa suscita emozioni, sia anche vera.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Uau... è qs la palma sotto cui stavi quando mi hai chiamata?
eh si... dolcezze mi è proprio mancato ma lo riapro volentieri...
un besito
Ale
ps: noi qua abbiamo solo un benjamin di plastica impolverato... si vede chi ha i soldi e chi no....

SuperMario ha detto...

Finalmente un bel pezzo!
Domani ti dirò le miei impressioni.Oggi è tempo di pensare...

SuperMario ha detto...

Ho pensato!
Internet non è reale.
Bisogna trovare una nuova via per comunicare. Datti da fare!