domenica 25 maggio 2008

La scoperta del vasino



E' iniziato un nuovo capitolo nella vita di Elettra : Sabato, 24 Maggio 2008, Alessia ha levato il pannolino per qualche ora alla piccola peste. Oggi, Domenica, abbiamo cambiato 3 volte le mutandine ed 1 volta, oltre alla pipi' c'era anche una sorpresina... Sappiamo che la strada sarà ancora lunga; it's a long road ... come diceva la canzone di First blood (Rambo). Ma ce la faremo!

PS : avevo una splendida foto della Ele sul suo vasino verde ma Alessia mi ha parlato di gente che potrebbe usare una foto innocente per scopi che di innocente hanno ben poco. OK. Sono d'accordo anche se credo che per questa gente la pena di morte sarebbe ancora poca cosa...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

da chicca

che brava la Ele e che bravi voi genitori perchè la fatica è anche vostra...è molto +facile lasciarle il pannolino sia per lei che non si deve sforzare di dire pipì e sia per voi che non dovete tenerla d'occhio ma i nostri bimbi devono crescere e questo è un piccolo passo verso la cima!!

Anonimo ha detto...

Ieri sera, domenica 15 giugno, ho avuto il piacere di avere la famiglia Valenti ospite a cena... Pioveva, dunque il successo era assicurato! Ma credo proprio che sarebbe un successo con qualsiasi situazione ambientale... é impossibile non andare d'accordo con voi! Mi trovo benissimo, c'è affetto e stima reciproca... non é poco! Soprattutto se paragonato alle ultime situazioni vissute... da entrambi le parti!
Elettra, come al solito, é simpaticissima, mi fa scompisciare anche solo a vedere le facce che fa.... é un'attrice nata!
E poi devo farle i complimenti per il pannolino... casa mia poi, le ha fatto anche da stimolo...!
Stavolta non ho preparato il solito pesce... ma mi sembra e spero che sia andata bene lo stesso la cena...
La prossima volta facciamo una bella foto di Elettra con Trilly, la mia gatta, da mettere sul blog, manca all'appello!
Ragazzi, non vedo l'ora di andare a fare il percorso benessere insieme, per farci 4 risate e rilassarci un po'... Appena so qualcosa di preciso, ve lo dico...
Ok... sto monopolizzando il blog... non mi resta che farvi i complimenti per... il blog e per la bella famiglia che siete! A presto, Cinzia.