mercoledì 9 maggio 2007

La Sere e il Carletto

Oggi vorrei parlare di due nostri cari amici: Serena e Carlo, meglio detti "Sere" e "Il Carletto".
Dato che ci siamo visti proprio domenica perchè siamo andati a trovarli a Ospedaletto, vi racconto un pò chi sono.
La Sere, rampante vicedirettore di una banca sudista, è un'amica di vecchia data. Ci si conosce da quando eravamo ragazzini e giocavamo con la sabbia al mare (Lido di Jesolo). La Sere è una brava ragazza che ha sempre sgobbato molto per raggiungere i risultati che si era prefissata e credo proprio che ci stia riuscendo.
Del Carletto posso dire invece che è un vero e proprio "personaggio".
Se non esistesse, bisognerebbe crearlo, con la creta magari, ma bisognerebbe farlo.
A parte la gobba da Juventino, è un ragazzo molto tranquillo, a volte forse troppo, e con un grande cuore. Personalmente lo conosco meno di Serena,
ma è comunque una persona che stimo e che mi piace. Con i bambini, e prima di Elettra non lo sapevo, è un caso da studiare.
In fondo Carlo vuole bene ai bimbi (l'altra sera ha preso in braccio la Ele e se la coccolava tutta) , ma è un pò schizzinoso e l'altra sera mi ha fatto morire dal ridere.
Elettra ha fatto la cacca, e lui non voleva avvicinarsi a lei (vestita!) perchè gli veniva il vomito. Che personaggio! Forse con un pò più di contatto
la situazione migliorerebbe ma resta il fatto che farebbe fatica ad abituarsi...
Magari, col tempo, chissà... Vedremo. E comunque, prima o poi, Elettra non se la farà più addosso ! No ??
Beh, i ragazzi hanno anche un bel cagnolone, il "Patato". Se la Sere mi manda una foto la pubblico per farvelo vedere.
Adesso la Sere e il Carletto hanno anche un computer che gli ho portato domenica. E' un bel portatile con Windows Vista.
Da ieri sera hanno anche il collegamento ad internet. Sono troppo avanti!!!
Ah, ho dimenticato di dire che Carlo è stato (già, è stato perchè adesso i problemi di schiena lo bloccano... ) un ottimo attaccante di razza,
che ha segnato valanghe di gol. L'avrei comprato al fantacalcio.

Posto una bella foto di Elettra che non c'entra niente col discorso ma mi piaceva!
Sta facendo il bagnetto con la nonna M.Grazia di Verona.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente devo svelarti un segreto....il Carletto vomita ogni volta che sente/vede/intuisce/annusa una situazione tipo quella di Elettra...quindi anche con il patato. E vomita davvero!!!!E' il suo sistema nervoso che non riesce a controllarsi.....ed è il motivo per cui cerco sempre qualcuno che me lo rottami con 2 da venti...devo invece proprio ringraziarti per la recensione. Ci fate molti complimenti e sono contenta che siate proprio voi a farceli. Da ieri con il tuo computer ho potuto sentirmi parte della vostra famiglia e vedere il vostro blog. Devo dire che è come guardarsi dalla finestra. Siete speciali tutti e 3.

Hunertopf ha detto...

Grazie Sere !
Erano tutti commenti sentiti.
Per i due da venti, mi sa che dovrai aspettare ...